Home > News

Guida agli accessori: Il cilindro Armo-Riarmo, la soluzione ai problemi domestici

Per garantire la massima sicurezza della propria casa e per salvaguardare il Design della propria porta blindata, Mister Shut da ai propri clienti la possibilità configurare i propri blindati con il cilindro armo-riarmo, studiato e introdotto dall'azienda Mottura per quelle famiglie che concedono le chiavi delle proprie abitazioni a domestici, sorveglianti, dog sitter.



Il cilindro ha in dotazione una chiave di attivazione (con semiguscio da una parte verde e una parte rossa), tre chiavi padronali blu, ed una chiave di servizio turchese, per i vostri domestici.



Nella fase iniziale, inserendo la chiave di attivazione con il lato verde verso l'alto e dopo aver effettuato un giro completo, la chiave di servizio (color turchese) ha la possibilità di aprire il blindato. 



In una seconda fase, ponendo la chiave di attivazione con il lato rosso verso l'alto e dopo aver effettuato un giro completo,
la chiave di servizio non ha la possibilità di aprire cilindro.



Le chiavi padronali (blu) a sua volta aprono sempre il cilindro.



Mister Shut da la possibilità ai suoi clienti di configurare i blindati con questa tipologia di cilindro,



riducendo episodi di furto ed eliminando il secondo cilindro spesso richiesto, aumentando così



il valore estetico del proprio blindato.












Torna alle news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie.

Maggiori Informazioni chiudi