Home > News

Nuovo ciclo di verniciatura e collaborazione con la Remmers

La nostra azienda, da sempre attenta alla qualità del prodotto e alle richieste del mercato, nell’ottica del miglioramento continuo è lieta di presentare una grande evoluzione del prodotto.

La novità consiste nell’utilizzo di nuovi prodotti vernicianti per legno, e nuovi cicli protettivi completamente a base acqua, grazie alla collaborazione con il più grande produttore europeo di vernici protettive per legno, la Remmers azienda multinazionale tedesca che produce vernici ad altissima tecnologia e qualità grazie alle quali detiene il maggior numero di certificazioni nei laboratori europei.

Su tutti i nostri prodotti, in essenze, viene applicato un vero e proprio ciclo protettivo a tre strati, che garantisce una lunghissima durata al pannello:

1. Impregnante di consolidamento della fibra di legno con pigmenti perfettamente stabili alla luce e sostanze attive per la protezione del legno
2. Fondo isolante ed idrofobizzante per la difesa del supporto contro l’acqua
3. Finitura con filtrazione UV del sole per la protezione del supporto contro il sole diretto

Dal punto di vista si assiste ad una leggera differenza cromatica e di brillantezza della superficie, la quale risulterà leggermente più opaca, ed avrà una sensazione al tatto piu morbida e piacevole, oltre a garantire:

• Elevata durata all’esterno
• Alta stabilità cromatica nel tempo
• Nessun odore di solventi organici

Torna alle news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie.

Maggiori Informazioni chiudi