Mister Shut 2017 —

E’ con grande soddisfazione ed orgoglio, che ho il piacere di annunciarle l’arrivo dei nuovi strumenti di promozione marketing per la cui realizzazione negli ultimi mesi è stato dedicato grande impegno ed attenzione da parte della proprietà, dei suoi collaboratori e dell’Arch. Adriano Castiglioni. L’evoluzione ha coinvolto infatti l’intera immagine aziendale ed è proprio iniziata dal restyling del marchio Mister Shut.

L’obiettivo è stato quello di elevare ulteriormente la qualità del livello comunicativo, per allinearlo alle migliorie apportate alla rinnovata gamma dei prodotti ed all’immancabile nuovo progetto estetico dell’architetto Adriano Castiglioni, il quale nella creazione dei pannelli per esterno ha ridisegnato nuove geometrie ed immaginato raffinati ed eleganti abbinamenti tra le finiture laccate, le essenze lignee ed i metalli.

La regia è stata condotta dal titolare Giuseppe Cozzi, con la consueta e preziosa attenzione ed amore per il dettaglio.

Quindi nelle prossime settimane le nostre agenzie di zona avranno il piacere di consegnarle di persona ed illustrarle il:

- Catalogo security doors the new collection: ( next - maxima - planar - avant )
- Listino 2017 con validita’ dal 01 giugno 2017

Nel contempo per i partner commerciali che dispongono già di una esposizione dei nostri prodotti e/o sono intenzionati a realizzarla, verrà illustrato il percorso per l’assegnazione del :

- Espositore colonna MisterShut
- Campionari colori: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6

Sono però certo che di persona potrà ancor meglio apprezzare e valutare quanto le ho anticipato, attribuendo così anche il suo plauso a gratificare quest’ottimo impegno profuso, sia professionalmente, sia imprenditorialmente.

L’occasione mi è così gradita per porgerle i miei più cordiali saluti ed augurarle un buon lavoro.