Mister Shut
Mister Shut

MISTER SHUT S.R.L.

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

RESPONSABILE PRODUZIONE CARPENTERIA LEGGERA E FALEGNAMERIA

La risorsa, a diretto riporto della proprietà, avrà le seguenti responsabilità:
– Supervisione della produzione, assicurando un’efficace pianificazione e programmazione della produzione
– Gestione efficace ed efficiente delle risorse nel rispetto delle normative contrattuali, della sicurezza sul lavoro, della qualità e delle tempistiche di consegna pianificate
– Implementazione piani di miglioramento e di ottimizzazione del flusso in termini di efficienza/efficacia/marginalità/qualità trasmettendone i dati alla Direzione

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma Tecnico o formazione tecnica equipollente
– Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, all’interno di realtà operanti su commessa e con processi di lavorazioni meccaniche e di carpenteria leggera
– Ottime doti organizzative e di problem solving
– Leadership e capacità di lavorare in team
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Utilizzo Software CAD/CAM

 

AGENTE COMMERCIALE

La risorsa verrà inserita nell’area commerciale, a seconda delle aree territoriali di provenienza. Selezioniamo venditori ai quali offrire l’OPPORTUNITÀ di sviluppare il proprio talento in un percorso di crescita :sarai guidato da Tutor e agenti esperti che consentiranno attraverso un ITER mirato il consolidamento tecnico/commerciale della tua professionalità nella nostra azienda. Avrai il contatto diretto con rivenditori per supporto tecnico e informazioni, per ottimizzare le richieste di prodotto, tenendo conto sia delle esigenze del Cliente finale sia della fattibilità tecnica. Ove necessario supporterà la fase di preventivazione e progettazione e dello sviluppo ordini, Organizzerà autonomamente appuntamenti presso nuovi potenziali clienti e gestirà le relazioni commerciali su più livelli di business.

RICHIEDIAMO: Il candidato ideale deve possedere formazione scolastica tecnica, o esperienza in aziende di serramenti e infissi equivalente. Richiediamo conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare del software CSM.
Si offre: il piano retributivo potrà variare in base all’esperienza o alla dotazione di un proprio portafoglio.
Saranno valutati candidati con esperienza nel ruolo di commerciale, purché provenienti dal settore infissi e serramenti, CON E SENZA PORTAFOGLIO.
Sarà rilevante l’esperienza come agente, sales, sales account, commerciale, venditore, sales manager, area manager, agente di vendita, venditori, commerciale interno, tecnico commerciale.

CONTATTACI


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta informativa.

* campi obbligatori

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER