Mister Shut S.r.l. tra le “Stelle del Sud 2024” Un traguardo d’eccellenza.
Con grande orgoglio annunciamo che Mister Shut S.r.l. è stata selezionata tra le “Stelle del Sud 2024“, la classifica che premia le 200 aziende italiane con sede nel sud Italia che nel triennio tra il 2019 e il 2022 si sono distinte per:
- Crescita costante del fatturato;
- Aumento del numero di dipendenti, con un focus sui giovani under 30;
- Investimenti significativi in immobilizzazioni materiali e immateriali.
Inserita nel solco delle iniziative sulla sostenibilità del Sole 24 Ore, la classifica “Stelle del Sud 2024” promossa in collaborazione con Statista, identifica le realtà imprenditoriali del sud Italia che si impegnano per creare lavoro e sviluppo etico, per contribuire alla strategia di coesione territoriale europea e favorire la crescita del business attraverso investimenti e occupazione giovanile. Le “Stelle del Sud 2024” dimostrano, dunque, che il Mezzogiorno è un terreno fertile per l’innovazione e l’imprenditorialità.
L’inclusione di Mister Shut S.r.l. tra le aziende premiate rappresenta un riconoscimento tangibile dell’impegno profuso dall’azienda nel creare valore sul territorio. “Un orgoglio per tutta il nostro team” – afferma Giuseppe Cozzi, CEO di Mister Shut S.r.l. – “Questo riconoscimento è dedicato a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda. È un grande vanto per noi rappresentare l’eccellenza del Sud e dare un contributo concreto al suo sviluppo, insieme alle altre e stimate aziende selezionate.”